Manfredonia
"Riconoscete il vostro errore di valutazione"

Manfredonia, Caratù vs Romani “Non si arrampichi sugli specchi. Avete sbagliato”

"Forza Italia alle ultime elezioni comunali ha preso il 7,48%, nonostante sia un grande partito nazionale"

Di:

Manfredonia. ”Cristiano Romani, mio amico, non avendo argomentazioni plausibili sul suo comportamento in Consiglio Comunale, ha intrapreso l’ardua strada dell’arrampicatore sugli specchi, difatti utilizza la difesa degli stipendi dei lavoratori dell’a.s.e. come giustificazione della sua permanenza in Consiglio Comunale. Inoltre in alcuni post, ovviamente alludendo alla mia persona, chiede se un “leader locale del 3,21%” abbia visto il Consiglio Comunale di Verbania. Mi preme l’obbligo, per amore della verità, di precisare che un “leader locale del 3,21%” non deve seguire il Consiglio Comunale di Verbania, ma quello del suo paese. Mentre lui, grande leader nazionale di Forza Italia del 7,48% deve sicuramente seguire anche quelli di Verbania.

Sì, perché Forza Italia alle ultime elezioni comunali ha preso il 7,48%, nonostante sia un grande partito nazionale, nonostante nelle stesse elezioni fosse candidato un consigliere regionale uscente di Forza Italia. Mi sembra un risultato impietoso, pertanto chiederei a Cristiano Romani più rispetto verso quei 1000 elettori che hanno votato Manfredonia che funziona.

Inoltre, se Cristiano Romani avesse voluto approvare il bilancio a.s.e. che prevedeva una forte perdita di oltre 500000 euro, che ovviamente devono essere ripianati dai manfredoniani, avrebbe potuto semplicemente votare a favore del provvedimento. La sua presenza in aula, insieme ad altri, ha consentito di mantenere il numero legale e quindi l’approvazione del provvedimento. Io non ho visto tanto ardore nel difendere lo stipendi dei lavoratori della Sangalli, della Silac, dell’Ingenia ed altre. Forse sarebbe stato politicamente corretto riconoscere il proprio errore di valutazione e la sua scarsa conoscenza dei meccanismi del Consiglio Comunale, piuttosto che arrampicarsi agli specchi giustificando l’approvazione di un provvedimento, per molti aspetti anche illegittimo. Ricordo che l’a.s.e è una s.p.a. privata e come tale deve essere trattata. Pantalone non esiste più.”

redazione stato quotidiano.it – riproduzione riservata

Manfredonia, Caratù vs Romani “Non si arrampichi sugli specchi. Avete sbagliato” ultima modifica: 2017-06-29T20:48:50+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
21

Commenti


  • Franco

    Concordo
    È stato un errore dell’opposizione
    Penso per esempio se fosse stato il contrario
    Il pd sarebbe uscito alla votazione


  • Nerone

    Caratù ha ragione. Le sue argomentazioni sono solide e reali.

    L’opposizione ha commesso un errore o se vogliamo ha lasciato che un’ottima occasione per defenestrare questi amministratori sia andata persa.

    Ma si ripresenteranno presto altre occasioni. Speriamo che comprendano la lezione.

    Andate avanti UNITI (Forza Italia, Movimento cinque stelle, La Torre, Manfredonia che funziona e tutti coloro che da questa disciolta maggioranza vogliano redimersi) e accrescerete i vostri consensi.

    Grazie Caratù, grazie a tutti coloro che si sono assentati o che hanno abbandonato l’aula.


  • Zuzzurellone Sipontino

    Bisogna essere precisi:
    Primo, Taronna ha richiesto degli allegati con un rinvio, del consiglio a riguardo, e concesso. Deontologia (termine difficile ai più) e correttezza vuole che si resti?
    Secondo i 5 stelle sono comunque rimasti ASSICURANDO IL NUMERO LEGALE, O NO?
    Terzo vi era presente anche Magno o NO?


  • Marta

    Cristiano uno di loro!!!!


  • Banana in c.. o

    è simile a Berlusconi ha fatto il patto Sipontino .. MANFREDONIA da decenni è stata oggetto di spartizioni politiche ed i risultati sono sotto gli occhi di tutti.


  • sipontino

    dilettanti allo sbaraglio!!!!!!!!questa ha dimostrato questa pseudo opposizione senza se e ma……..sapete solo chiacchierare!quando siete chiamati a dare risposte di esperienza questi sono i risultati!GRAZIE DAL PD


  • Quaternario

    (MODERAZIONE,NDR)


  • Romani amico del giaguaro

    Romani -, fai post su facebook contro l’amministrazione eppoi fai altro in consiglio comunale,ha ragione Caratu’ ,vuoi tenere stretto la tua sedia in consiglio comunale dicendo che siete rimasti per i lavoratori dell’ASE,intanto e’ un ‘azienda privata,inoltre come mai per altri lavoratori non avete avuto lo stesso comportamento???fate inciucci mentre Manfredonia e’ al collasso!
    L’ase oltre ai debiti ha ridotto la citta’ a immondizia, sporca e puzzolente,sono piu’ gli amministrativi che coloro che sono per strada.


  • Giorgio

    Banana in c..o , quante volte te lo devo dire ? Devi fare una scelta o togliere la banana che hai nel c..o per fare commenti ragionati o continuare ad avere la banana nel c..o e continuare a dire idiozie. Comunque è anche questione di gusto. Se a te piace averla nel c..o pazienza.


  • OCCHIO

    VAI SINDACO..NON HANNO ARGOMENTI MA SOLO SPARLARE………


  • sipontino

    GRANDE ROMANI E COMPANI!ATTACCATI ALLA POLTRONA SEMPRE E COMUNQUE BLA BLA BLA!OCCASIONE PERSA


  • kalip

    -a CRISTIANO e FIORE….
    aaa vorrei sapere GRILLO che dice


  • Cristiano

    Caro Giovann amico mio,i non concordo con cio’ che scrivi ma la cosa che mi fa arrabbiare della vicenda e’ che anche tu ti ostini a chiamarmi Romano…possibile una cosa del genere …


  • Zuzzurellone Sipontino

    Dimenticavo. Un appello ai vari, La Torre, Magno, Balzamo, Bisceglia, Tomaiuolo, Ricucci, Giandolfi, Vitulano : fatelo candidare Caratù come consigliere comunale insieme a Gino Fabiano e vediamo quanti voti prende. Vogliamo scommettere che non lo farà mai?


  • Vorrei ma non posso

    come mai una spa che porta debiti in consiglio comunale , durante l’ anno sponsorizza carnevali e altre manifestazioni, abbellisce i camion della monnezza con gigantografie della citta’ dei sogni,etc etc,, altro che stipendio ai lavoratori. tanto poi si fanno 2 sceneggiate napoletane in consiglio comunale e a pagare tocca sempre a pantalone.


  • NON CI POSSO CREEEEEEDERE

    Salvando Michele La Torre, tutti gli altri stann sott u skaff, subiscono il carisma di BORDO, CAMPO e RICCARDI (5stelle solo bau bau)… Il PD ringrazia.


  • OCCHIO

    ASPETTATE ALTRI 5 ANNI E POI PARLATE PROFESSORI E ALTRI….


  • La -

    Romani uno di noi#perdire#-ti aspetta#AngeloRiccardie’ilmiosindaco#caratu–#


  • ex pd

    Grnde caratu’, l’opposizione,quando non va bene un ordine del giorno,devono uscire fuori dall’aula,seno’sono complici della maggioranza.


  • Banana in c.. o

    X Giorgio
    Amore mio ogni tanto ti fai sentire il che significa che non sei morto. Ti ripeto che non sei il mio tipo, non ti ostinare so che ti piace la banana ah…. Vizioso….

  • Si vede che la poltrona piace e la vogliono sempre attaccata al culo e la MINNUZZA E TROPPO DOLCE.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi