Manfredonia
I fatti sono avvenuti verso le ore 5.30

Manfredonia, tenta suicidio lanciandosi da terrazzo condominio: ricoverata

Sul posto i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile del Comando Compagnia di Manfredonia e i sanitari del 118


Di:

Manfredonia, 29 giugno 2017. UNA donna è stata trasportata nell’ospedale di Casa Sollievo della Sofferenza in seguito alle ferite riportate a causa di un tentato suicidio. Da raccolta dati, la donna, una 50enne del luogo, si è lanciata da un terrazzo condominiale di una palazzina nell’area di Via Mazzini. I fatti sono avvenuti verso le ore 5.30.

Sul posto i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile del Comando Compagnia di Manfredonia e i sanitari del 118.

Redazione Stato Quotidiano.it – Riproduzione riservata

Casa Sollievo della Sofferenza, San Giovanni Rotondo (ST )

NOTA BENE
E’ permessa solo la riproduzione di PARTE degli articoli e solo se accompagnata da link diretto all’articolo intero sul sito. Avvisiamo che eventuali violazioni verranno perseguite direttamente per vie legali, senza avviso preventivo

Redazione Stato Quotidiano.it – riproduzione riservata

Manfredonia, tenta suicidio lanciandosi da terrazzo condominio: ricoverata ultima modifica: 2017-06-29T08:53:20+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
1

Commenti


  • Patrono

    Caro stato se non avevate le foto ve le davo io che non le o, però me le procuravo, no che mettevo l’ospedale di san Giovanni, a che scopo? Per non parlare di quella dei carabinieri dove si trovano. Boo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi