Manfredonia
Guidata dai 4 giovani Sipontini:Vitulano Antonio, Mangano Nicola, Raffaele Collicelli e Giuseppe Ognissanti

Scuola Calcio Accademia Manfredonia: “Chiusa Stagione sportiva perfetta!”

"Ad oggi le nostre attività di scuola calcio continuano, con il summer camp che è iniziato il 19/6 e terminerà il 17/7"


Di:

Manfredonia. Anche quest’anno l’ormai consolidata scuola calcio Accademia Manfredonia guidata dai 4 giovani Sipontini Vitulano Antonio, Mangano Nicola, Raffaele Collicelli e Giuseppe Ognissanti, ha concluso, la Stagione sportiva 2016/17,con una Bellissima festa di chiusura il 9 giugno scorso, con una piacevole sorpresa per tutti gli Accademici e famiglie con la presenza di Giuseppe Di Bari DS del Foggia Calcio .

A parlare è il direttore tecnico e responsabile Nicola Mangano: Sono contento per questa bellissima stagione sportiva, sia per il settore giovanile, dove oggi sono in tante le società , anche di Manfredonia a richiedere i nostri ragazzi , questo fa capire che abbiamo lavorato bene con il nostro obbiettivo principale , cioè la crescita dei giovani atleti , con Mister Piccoli per la categoria Allievi e Mr Pistacchi categoria Giovanissimi . Ottimo anche il risultato della scuola calcio, che dire siamo primi nella classifica di Merito Figc nella provincia di Fg , e diciannovesimi nella regione.

Per ottenere questi ottimi risultati bisogna parlare tutti “la stessa lingua ” con la segreteria e con i tecnici e vi posso garantire che nella nostra “famiglia” andiamo tutti dallo stesso verso . Anche quest’anno siamo riusciti a far partecipare tutti i nostri atleti ai tornei senza escludere nessuno, perché nelle scuole calcio non devono esistere SELEZIONI .

Ad oggi le nostre attività di scuola calcio continuano, con il summer camp che è iniziato il 19/6 e terminerà il 17/7 , durante il Camp , abbiamo inserito anche un altro torneo quello di beach soccer, il 24/6, in collaborazione con il CSI, con la categoria Pulcini 2007 .

Concludo ringraziando un vero staff tecnico formato prima da uomini e poi da tecnici/educatori : con Totaro Luca e Fiananese Luca che hanno guidato la categoria Esordienti; Giuseppe La Torre che ha guidato la categoria Esordienti 2005; Valerio D’Errico con la categoria pulcini 2006; Giovanni Caratù categoria pulcini 2007 e primi calci 2009; Pistacchi Antonio categoria Primi calci 2008; Prof Luciano Palumbo e Paolo Vitulano Categoria Piccoli amici 2010/11/12; uno staff tecnico coadiuvato da ottimi collaboratori come: Antonio Murgo , Maiolo Angelo, Rossella Lombardi , Trotta Edoardo , Manzella Michele, Luigi Conoscitore, Raffaele Libergoli, Vittorio Telera e Prof Marco D’Amato e non per ultimi i nostri magazzinieri Zerulo Raffaele e Lello Ussato, i nostri Dirigenti Antonio Piccoli e Salvatore Ciuffreda ed il Segretario Giampiero Schiavone .

Ringrazio ancora una volta tutte le famiglie per la fiducia e vi aspettiamo dal 3 agosto per le iscrizioni alla nuova stagione sportiva 2017/18 presso la nostra sede in Via dei Celestini 8/A.
Elementi fondamentali per un buon calcio :Passione e competenza .

Scuola Calcio Accademia Manfredonia: “Chiusa Stagione sportiva perfetta!” ultima modifica: 2017-06-29T08:22:56+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi