FoggiaPolitica
"Ciononostante rimangono assegnate alle stesse funzioni fondamentali come la gestione delle strade, delle scuole e dei controlli ambientali"

Emiliano: L.Del Rio ha mozzato gli arti alle Province

"Un delitto perfetto, senza colpevoli e con migliaia di vittime"


Di:

Bari – ”La legge Del Rio ha lasciato le Province in vita come creature alle quali hanno mozzato gli arti: ciononostante rimangono assegnate alle stesse funzioni fondamentali come la gestione delle strade, delle scuole e dei controlli ambientali. Con risorse dimezzate devono fare ciò che la legge prescrive lasciando alle Regioni funzioni “non fondamentali” come ad es. cultura, agricoltura, servizi sociali, formazione professionale. E le Regioni non hanno risorse aggiuntive per gestire ciò che viene loro passato in competenza dalle Province. Un delitto perfetto, senza colpevoli e con migliaia di vittime”. Lo scrive su facebook il governatore pugliese Michele Emiliano.

Emiliano: L.Del Rio ha mozzato gli arti alle Province ultima modifica: 2015-07-29T16:37:55+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This