BATStato prima
Coinvolto nell'indagine relativa al crack del Don Uva

Senato: no arresto per Antonio Azzollini. Di Maio: mi fanno schifo

189 i voti contrari all'arresto, 96 i sì, astenuti 17. Lo riporta l'Ansa


Di:

Roma – NO del Senato agli arresti domiciliari per il senatore di Ncd Antonio Azzollini, coinvolto nell’indagine relativa al crack del Don Uva. 189 i voti contrari all’arresto, 96 i sì, astenuti 17. Lo riporta l’Ansa.

Il Pd ha appena salvato dall’arresto il Senatore Azzollini. Quello che secondo i magistrati speculava sulle cure per gli ammalati. Ieri tagliano 2 miliardi alla sanità. Oggi salvano chi specula sulla nostra salute. Mi fanno davvero schifo!“. Lo ha scritto su facebook Luigi Di Maio del Movimento 5 Stelle.

Redazione Stato

Senato: no arresto per Antonio Azzollini. Di Maio: mi fanno schifo ultima modifica: 2015-07-29T12:13:53+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
1

Commenti


  • Raffaele Vairo

    Mi sarei meravigliato del contrario…. Voglio solo aggiungere che la vergogna più grande di questo Paese è che stanno aumentando, in modo esponenziale, coloro che non provano più vergogna….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This