GarganoManfredonia
Sarà presente tra gli altri il neo Capo Dipartimento della Protezione Civile Nazionale Fabrizio Curcio

Inaugurazione Campo operativo Gemellato di Jacotenente

Dopo aver visitato in prima mattinata il campo gemello di Manduria per il presidio nel Salento, l’arrivo alla base militare di Jacotenente è previsto alle ore 11.30


Di:

Manfredonia – SI svolgerà Venerdi 31 luglio la cerimonia di inaugurazione del Campo Operativo Gemellato di Jacotenente (Foresta Umbra, agro di Vico del Gargano) organizzato dal Servizio Protezione Civile della Regione Puglia per la Campagna Antincendio Boschivo 2015. Sarà presente tra gli altri il neo Capo Dipartimento della Protezione Civile Nazionale Fabrizio Curcio. Dopo aver visitato in prima mattinata il campo gemello di Manduria per il presidio nel Salento, l’arrivo alla base militare di Jacotenente è previsto alle ore 11.30.

Inaugurazione Campo operativo Gemellato di Jacotenente ultima modifica: 2015-07-29T17:33:42+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This