LavoroStato prima
G. Pesenti, non conta il controllo ma lo sviluppo

Italcementi passa ai tedeschi, accordo con Heidelberg

"Un imprenditore sa che l'importante è garantire lo sviluppo futuro dell'attività più che arroccarsi nella continuità del controllo dell'azienda"


Di:

(ansa) Italmobiliare e il gruppo tedesco Heidelberg hanno raggiunto un accordo per l’acquisto da parte dei tedeschi del 45% di Italcementi a un prezzo di 10,60 euro ad azione, che rappresenta un premio del 70,6% rispetto al prezzo di Borsa degli ultimi 3 mesi, per un valore complessivo di 1.666 milioni”. “Un imprenditore sa che l’importante è garantire lo sviluppo futuro dell’attività più che arroccarsi nella continuità del controllo dell’azienda”, ha commentato Giampiero Pesenti, presidente di Italmobiliare. Lo riporta l’Ansa.

Italcementi passa ai tedeschi, accordo con Heidelberg ultima modifica: 2015-07-29T00:58:51+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
1

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This