Stato prima
Tra questi, Orsoni e Matteoli. Atti a Gup di Venezia

Mose:procura chiede giudizio 12 indagati

Con la richiesta che adesso dovrà essere valutata al Gup si chiude la parte dell'inchiesta che il 4 giugno 2014 aveva portato a una trentina di provvedimenti cautelari


Di:

(ANSA) – VENEZIA, 29 LUG – La procura di Venezia ha depositato oggi la richiesta di rinvio a giudizio per dodici indagati dell’inchiesta Mose che non avevano patteggiato o scelto altri riti. Tra questi, anche l’ex sindaco Giorgio Orsoni, l’ex ministro Altero Matteoli, l’ex presidente del magistrato alle Acque di Venezia Maria Giovanna Piva. Con la richiesta che adesso dovrà essere valutata al Gup si chiude la parte dell’inchiesta che il 4 giugno 2014 aveva portato a una trentina di provvedimenti cautelari.

Mose:procura chiede giudizio 12 indagati ultima modifica: 2015-07-29T20:39:55+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This