GarganoManfredonia
Diretta da Carolina Antonia Tancredi e promossa dall'Associazione culturale "Muzia" svoltasi a Cagnano Varano il 26 luglio 2015

Successo per la V edizione dei Talenti Cagnanesi

Quattro categorie in gara: canto, ballo, strumento musicale, gruppo musicale e anche una partecipazione fuori concorso della categoria Recitazione con il gruppo teatrale La Castagnola


Di:

Cagnano Varano – Grande risultato per la Quinta Edizione del concorso Talenti Cagnenesi diretta da Carolina Antonia Tancredi e promossa dall’Associazione culturale “Muzia” svoltasi a Cagnano Varano il 26 luglio 2015 che ha festeggiato i suoi 5 anni nella maniera migliore. Quattro categorie in gara: canto, ballo, strumento musicale, gruppo musicale e anche una partecipazione fuori concorso della categoria Recitazione con il gruppo teatrale La Castagnola. Al concorso hanno partecipato concorrenti di svariate età e preparazione riscuotendo un grandissimo successo di pubblico e giuria. Per la categoria Canto il terzo posto è andato a Giovanna Volpe, il secondo posto a Giannetta Eva e il primo posto a Mariangela Caputo; la categoria Ballo ha visto terze classificate Le Stelline della Danza (Cicilano Rossella e Columpsi Sara), seconda classificata Di Cataldo Sara e prima classificata Antonella Cicilano; il premio speciale “Premio Simpatia” è stato assegnato al carisma di Domenico Coccia; la categoria Strumento musicale ha visto terza classificata Aurora Finizio, secondo classificato Francesco Di Fiore, prima classificata Michela Marrucchelli; la categoria Gruppo Musicale ha visto terzo classificato “Il Quartetto delle ance doppie” (Eliana Di Cataldo, Linda Rutica, Vito Pio Stefania, Morena Cicilano), il secondo classificato “Zest Trio” (Fabio D’Errico, Vincenzo Bosna e Marco Columpsi) e primo posto il gruppo musicale Blackonize (Antonio Crisetti, Giovanni Nicola Nardella, Michele Bocale, Giovanni D’Aloia) accompagnato da un bellissimo coro di 10 bambini (Giada Di Nauta, Dominique Di Nauta, Isenja Pia Iacovelli, Ilenia Lombardi, Clara Bocale, Alessia Fini, Elisa Ruggeri, Alice Castellucci, Martina Di Maggio, Sofia Conte).

A votare i concorrenti una giuria preparata e professionale: Nazario Gualano Pantaleo, baritono di Sannicandro Garganico è stato rappresentante della Categoria Canto; Samira Marasco, ballerina e insegnante di Manfredonia ha rappresentato la Categoria Ballo; Angelo Voto, musicista e trombettista di fama provinciale di Ischitella ha rappresentato la Categoria Strumento Musicale e Mauro Malaguti, radiofonico di Radio Gamma Stereo di Rodi Garganico ha rappresentato la categoria Gruppo Musicale. La serata è stata accompagnata da un pubblico affiatato e costante e si è conclusa con fuochi pirotecnici e una grande torta per festeggiare i 5 anni di Talenti Cagnanesi.

Redazione Stato

Successo per la V edizione dei Talenti Cagnanesi ultima modifica: 2015-07-29T11:15:20+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This