CerignolaFoggia
A cura della Polizia di Stato

Droga, armi: servizio straordinario controllo a Cerignola

Alle ore 10.00 presso la sala conferenze della Questura alla presenza del signor Questore verranno comunicati i risultati conseguiti

Di:

Foggia. Dal giorno 11 al 23 luglio nella città di Cerignola è stato svolto un mirato servizio di controllo del territorio dalla Polizia di Stato, con il coordinamento del Commissariato di Cerignola e della Squadra Mobile di Foggia, collaborati da equipaggi dei Reparti Prevenzione Crimine Puglia, unità cinofile antidroga ed antiesplosivo, personale della Polizia Amministrativa, della Polizia Stradale e del Corpo Forestale dello Stato. Alle ore 10.00 presso la sala conferenze della Questura alla presenza del signor Questore verranno comunicati i risultati conseguiti.
Redazione Stato Quotidiano.it



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati