EconomiaStato prima
Nel 2015 735 i milioni di utile

ENI: perdita 1,24 miliardi di euro in 6 mesi

La produzione del gruppo Eni è stata pari a 1,734 milioni di barili giorno nel primo semestre

Di:

Roma. PARI a 1,24 miliardi di euro la perdita netta complessiva dell’ENI a chiusura del primo semestre. Nel 2015 735 i milioni di utile nello stesso periodo dell’anno. Come riporta l’Ansa “Il risultato adjusted per le continuing operations si attesta invece a -0,27 miliardi, contro quello positivo per 1,2 miliardi del primo semestre del 2015. Lo annuncia il gruppo petrolifero nella nota sui conti approvati dal cda. La produzione del gruppo Eni è stata pari a 1,734 milioni di barili giorno nel primo semestre, in crescita dello 0,5% (-2,2% nel trimestre)”.

Redazione Stato Quotidiano.it



Vota questo articolo:
2

Commenti


  • Manfredonia = Pyongyang

    Anche la Q8 è in fortissima perdita.


  • Manfredonia = Pyongyang

    Le perdite continuano..anche da parte della Q8, faranno la fine delle banche altro che superdeposito di Gpl a Manfredonia!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati