Isole TremitiManfredonia
I concerti si svolgeranno questa sera sul Belvedere dell’Isola di San Nicola e domani in piazza Lucio Dalla a San Domino con inizio alle 22.00

Le Isole Tremiti omaggiano Lucio Dalla con due concerti

Per consentire ai tremitesi e ai turisti di partecipare agli eventi, è stato predisposto un servizio traghetti che farà da spola tra le due isole

Di:

La musica di Lucio Dalla risuonerà per due giorni nelle sue tanto amate Isole Tremiti. Due i concerti previsti stasera e domani per la “Festa di Lucio”, organizzata dal Comune delle Isole e dal Parco Nazionale del Gargano, ente gestore dall’Area Marina Protetta. A cantare i brani ormai immortali del cantautore bolognese sarà Riccardo Majorana , musicista e volalist di Lucio Dalla dal 1988. Ad accompagnarlo sul palco anche Michele Lombardo alle percussioni e Carlo Simonari, alla chitarra e alle tastiere. I concerti si svolgeranno questa sera sul Belvedere dell’Isola di San Nicola e domani in piazza Lucio Dalla a San Domino con inizio alle 22.00. Per consentire ai tremitesi e ai turisti di partecipare agli eventi, è stato predisposto un servizio traghetti che farà da spola tra le due isole.

Concerto Omaggio a Lucio Dalla

Concerto Omaggio a Lucio Dalla



Vota questo articolo:
1

Commenti


  • Maus

    Il Parco Nazionale del Gargano anziché’ organizzare queste -, ORGANIZZI una manifestazione contro ENERGAS che darà’ il colpo di grazia alla citta’ di Manfredonia oggi la cittadina più’ bella nella provincia di Foggia e non solo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati