Sport
Gara già in discesa dopo pochi minuti, con le reti dei due bomber napoletani che portano il San Severo sul 2-0

Calcio, prosegue la preparazione del San Severo domani il Campobasso

Cresce il livello di difficoltà, dunque, per i giallogranata, che nel pomeriggio di giovedì hanno ospitato presso il campo sportivo “Ricciardelli” il San Marco

Di:

Weekend impegnativo in casa San Severo. Il calendario prevede infatti la settima amichevole estiva in programma per la banda di Severo De Felice, stavolta contro una compagine di Serie D, il Campobasso. Cresce il livello di difficoltà, dunque, per i giallogranata, che nel pomeriggio di giovedì hanno ospitato presso il campo sportivo “Ricciardelli” il San Marco, club di Promozione Pugliese già affrontato durante il ritiro di Monte Sant’Angelo, ed in quell’occasione battuto per 4-3; anche stavolta capitan Florio e compagni colgono un successo, con un 6-1 ben più largo, che denota il diverso livello di preparazione atletica tra le due squadre. Ennesima opportunità per De Felice di sperimentare tattiche e moduli, scoprendo il tandem d’attacco Evacuo – Favetta già affiatato, e testando anche il nuovo arrivo in difesa, Fabio Grieco. Gara già in discesa dopo pochi minuti, con le reti dei due bomber napoletani che portano il San Severo sul 2-0, poi Camillo accorcia per gli ospiti ed ancora Evacuo, autore di una doppietta, chiude il primo tempo sul 3-1; nella ripresa, rivoluzione tra le file giallogranata, si fanno notare Milani, anche lui a segno due volte, e Florio, che fissano il risultato sul 6-1 finale.

Domani 30 agosto (ore 15), arriva al “Ricciardelli” il temibile Campobasso, che si appresta a disputare il campionato di Serie D, con alte probabilità di essere inserito nel girone H, dove andrebbe a sfidare San Severo e Manfredonia. Proprio i sipontini hanno avuto modo di sfidare in amichevole i rossoblu molisani, pareggiando 2-2, in quell’occasione apparsi avversario di tutto rispetto; appuntamento dunque nel pomeriggio sanseverese, con la società che darà occasione ai propri tifosi di usufruire di ingresso gratuito, garantendo agevolazioni a quanti vorranno stipulare il loro abbonamento annuale presso il “Ricciardelli” durante il match.

(A cura di Salvatore Fratello)



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi