Cronaca
"Nel corso di questi due anni e mezzo è stata avviata una profonda rivisitazione delle procedure e delle regole aziendali, riservando una forte attenzione al contenimento dei costi e alla trasparenza"

Consulenze d’oro: AdP, con nuova gestione contenimento costi

Lo precisa in una nota Aeroporti di Puglia con riferimento alle notizie di stampa su una indagine avviata dalla Corte dei Conti

Di:

(ANSA) – BARI, 28 AGO – “Nel corso di questi due anni e mezzo è stata avviata una profonda rivisitazione delle procedure e delle regole aziendali, riservando una forte attenzione al contenimento dei costi e alla trasparenza”. Lo precisa in una nota Aeroporti di Puglia con riferimento alle notizie di stampa su una indagine avviata dalla Corte dei Conti con relativa richiesta di documentazione sulle spese degli ultimi anni.



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi