GarganoManfredonia
Venti di brezza o dai quadranti settentrionali, moderati su basso Adriatico e Ionio al largo, con mari fino a mossi

Meteo Gargano, inizio settembre come agosto: sole e alte temperature

Alta pressione dominante sulle regioni sudorientali per il resto della settimana ma anche in vista dei primi giorni di Settembre, con caldo senza grossi eccessi

Di:

Bari – METEO Puglia: domani sabato 30 agosto 2015 stabilità duratura sulle regioni sudorientali grazie al dominio dell’alta pressione africana. Cieli sereni ovunque, scarsa anche l’attività nuvolosa diurna in montagna. Temperature stazionarie o in locale ulteriore aumento, punte fino a 33/35°C sulle aree interne. Venti di brezza o dai quadranti settentrionali, moderati su basso Adriatico e Ionio al largo, con mari fino a mossi.

BELLO E CALDO FINO A INIZIO SETTEMBRE. Alta pressione dominante sulle regioni sudorientali per il resto della settimana ma anche in vista dei primi giorni di Settembre, con caldo senza grossi eccessi. Le massime si spingeranno infatti fino a 32/34°C sulle aree interne. Localmente durante le ore pomeridiane non si esclude lo sviluppo di qualche annuvolamento tra oggi e domani a ridosso della dorsale ma senza fenomeni degni di nota. Da segnalare anche qualche foschia o nube basse sul Salento. (fonte: 3bmeteo)

Redazione Stato



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi