Sport
Grande festa per le due formazioni di Genova

Genovesi e Sassuolo con la Juventus a 6 punti

Quattro formazioni a punteggio pieno

Di:

Roma. Grande festa per le due formazioni di Genova, entrambe a punteggio pieno dopo la seconda giornata. Insieme a loro arriva a 6 punti anche il lanciatissimo Sassuolo di Di Francesco, che festeggia l’approdo in Europa League restando in vetta alla Serie A TIM, dove c’è anche la favorita Juventus. Entrambe le genovesi hanno vinto in rimonta. A Marassi Atalanta in vantaggio col solito Kessie che risolve in mischia in area. I padroni di casa rispondono con un palo di Muriel, che poi va prendersi il rigore trasformato da Quagliarella per il pareggio. Poco dopo Carmona riceve il secondo giallo e lascia i suoi in dieci. Al 45′ l’ex Barreto completa la rimonta con un preciso colpo di testa sul primo palo che soprende il portiere dell’Atalanta.

Quattro formazioni a punteggio pieno, dopo la sosta per le Nazionali arriva un prestigioso Juventus-Sassuolo

All’Adriatico di Pescara il Crotone colpisce due pali con Rosi e Palladino, poi il numero 7 sigla lo storico primo gol in Serie A TIM della formazione di Nicola. Nel secondo tempo si sveglia il Genoa con il pareggio di Gakpè e la doppietta di Pavoletti, che nel finale si vede negare il tris da un ottimo intervento di Festa.

Primo anche il Sassuolo, in vantaggio al 38′ con Defrel dopo che Consigli si era superato su Caprari. Portiere neroverde decisivo anche nel secondo tempo su Biraghi, poi arriva il gol del solito Berardi che al 67′ infila di controbalzo di sinistro. Nel finale Manaj accorcia, ma un buon Pescara non basta per fermare la scia positiva di risultati dei ragazzi di Di Francesco.

Quattro formazioni a punteggio pieno, dopo la sosta per le Nazionali arriva un prestigioso Juventus-Sassuolo. (fonte: lega serie a)



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati