Manfredonia
Locandina in allegato

Manfredonia, stasera tutti in piazza per il Rete Smash Live

Di:

Manfredonia. Ci siamo, ecco giunto il primo giorno ufficiale della Festa Patronale di Manfredonia. Tanti gli appuntamenti per la giornata, tra riti religiosi e programma civile, e come preannunciato arriva alle ore 21.30, in Piazza Papa Giovanni XXIII, il Rete Smash Live – Amici in Tour 2016. Dalle ore 21.30 Piazza Papa Giovanni XXIII accoglierà l’entusiasmante evento musicale targato Rete Smash dove si alterneranno dj, storici speaker della radio, live music degli IDea e direttamente dal programma “Amici” di Maria de Filippi, Paola Marotta, Valentina Tesio e Luca Tudisca, finalisti della penultima edizione.

La serata sarà l’occasione per festeggiare un traguardo importante: i 32 anni di Rete Smash Gargano. Un tripudio di musica a raccontare il meglio di ieri e di oggi. La conduzione sarà affidata a Luca Padovani, Max e Dominique di Dr. Why Gargano. Antonio Beverelli, Giulia Rita D’Onofrio e Francesca Finizio cureranno la diretta radiofonica, le interviste dal backstage e dal pubblico mentre la parte tecnica sarà affidata a Paolo Schiavone.

Lo show potrà essere ascoltato in diretta sulla frequenza FM 97.5 e sulla pagina FB di Rete Smash Gargano ed in streaming su www.retesmash.com a partire dalle 21.30, mentre per tutti i retroscena il giorno 2 settembre andrà in onda lo speciale “back stage”.



Vota questo articolo:
2

Commenti


  • ilsipontino

    Che noia mortale il duo Beverelli Lombardi nel ricordare gli anni. Io sono andato via!


  • Annauno

    Io concordo il tuo pensiero e mi dispiace che tu sia andato via
    Perché dopo quella noia mortale di Beverelli e company i ragazzi hanno cantato benissimo e le poche persone che cercano me compresa abbiamo apprezzato ed applaudito.
    I soliti idioti invece del preserata hanno fatto fuggire la gente anche perché era tardissimo . Peccato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati