Sport
"Sicuramente ero emozionato per la mia prima panchina in B"

Grosso: ‘La partenza è ottima” (VIDEO)

"Sono contento per la prestazione ma possiamo migliorare ancora molto"

Di:


Le dichiarazioni dell’allenatore biancorosso Fabio Grosso rilasciate in conferenza stampa allo stadio San Nicola dopo la gara Bari-Cesena (3-0).

“Sicuramente ero emozionato per la mia prima panchina in B. Un’emozione che però mi porto e porterò insieme perchè mi riesce a dare sempre nuovi stimoli. Quanto alla partita prendiamoci questa bella vittoria. Sono contento per la prestazione ma possiamo migliorare ancora molto. Dopo un inizio un po’ contratti siamo riusciti a prendere le misure. Non era facile però contro una squadra abituata ad avere una padronanza del gioco superiore a quella dimostrata oggi. La base di partenza è ottima, ho visto una squadra che voleva fare la partita. Ora dobbiamo essere bravi a mantenere i piedi per terra e continuare a lavorare in questa direzione. Galano? Ha preso una botta alla caviglia, valuteremo le sue condizioni nei prossimi giorni”.

Conferenza stampa – Fabio Grosso (28/08/2017)



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi