Manfredonia
Ordinanza in deroga al provvedimento generale n. 17/2011

Manfredonia. Festa Patronale: “Musica nei locali fino alle 3, apertura fino alle 4”

Gli Organi di Polizia sono incaricati dell’esecuzione delle suddette ordinanze che possono essere visionate integralmente sull'albo pretorio del sito ufficiale del Comune di Manfredonia

Di:

Manfredonia. COMUNE di Manfredonia. Firmata l’ordinanza sindacale n. 42/2017 con la quale si stabilisce che in occasione dei festeggiamenti in onore di Maria SS. di Siponto, in deroga al provvedimento generale n. 17/2011 che disciplina la materia nel Comune di Manfredonia, gli esercenti le attività commerciali ed i pubblici esercizi potranno diffondere musica nei locali fino alle ore 3.00, mantenendo comunque il livello del suono sempre entro i limiti consentiti dalla legge. Il limite massimo all’orario di svolgimento delle attività di intrattenimento svolte invece in locali di pubblico spettacolo posti all’aperto è fissato alle ore 4,00.

La decisione dell’Amministrazione comunale, limitatamente ai soli giorni 29, 30, 31 agosto e 1 settembre, è finalizzata a consentire eccezionalmente il prolungarsi delle tradizionali attività di intrattenimento musicale legate ai festeggiamenti in onore di Maria SS. di Siponto e di Sant’Andrea.

Gli Organi di Polizia sono incaricati dell’esecuzione dell’ordinanza.

Lo riporta una nota stampa del Comune.


Ordinanza 42_2017



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi