Manfredonia
Disposizioni per la pulizia dell'area

Manfredonia, giostre “Gli spettacoli devono cessare alle 4. Alle 2 il 2 settembre”

Gli Organi di Polizia sono incaricati dell’esecuzione dell’ordinanza

Di:

Manfredonia. COMUNE di Manfredonia: ”con la firma dell’ordinanza 44/2017 è stato disposto che durante le festività in onore di “Maria SS. di Siponto”, i titolari delle attrazioni dello spettacolo viaggiante osservino le seguenti prescrizioni: dopo le ore 24,00 i suoni emessi dagli amplificatori e altri impianti rumorosi devono essere contenuti nei limiti previsti dal piano di zonizzazione acustica del Comune; gli spettacoli devono cessare alle ore 04,00 ad eccezione del giorno 2 settembre alle ore 02,00; di convenzionarsi con l’Azienda Speciale Ecologica di Manfredonia per l’installazione di cassonetti per l’immondizia e la relativa raccolta, nonché per la quotidiana pulizia e la disinfestazione della zona.

La medesima ordinanza vieta inoltre l’utilizzo di bracieri per arrostire salsicce, würstel e altri prodotti simili su tutto il territorio comunale”.

Gli Organi di Polizia sono incaricati dell’esecuzione dell’ordinanza.

Lo riporta una nota stampa del Comune.

ordinanza n.44/2017

ordinanza n.44/2017

Manfredonia, giostre “Gli spettacoli devono cessare alle 4. Alle 2 il 2 settembre” ultima modifica: 2017-08-29T14:40:29+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
4

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi