CapitanataSan Severo
"Tante belle parole per non dire nulla"

Marino: “Arena, il Comune di San Severo fa melina”

"Grazie per il preciso excursus che, però, nulla aggiunge in termini di chiarezza a tutte le questioni rimaste senza risposta: 1. È vero che nella struttura risiedono circa 40 irregolari"

Di:

San Severo. “Tante belle parole per non dire nulla”. Così Dino Marino, consigliere comunale Pd, in merito alle delucidazioni fornite dall’Amministrazione Comunale di San Severo sulla vicenda “L’Arena”.

“Grazie per il preciso excursus che, però, nulla aggiunge in termini di chiarezza a tutte le questioni rimaste senza risposta: 1. È vero che nella struttura risiedono circa 40 irregolari? 2. Come è possibile dissipare tutti gli altri dubbi in merito a presunti strani intrecci economici? 3. Chi gestisce la struttura è al di sopra di ogni sospetto?”, si chiede Marino che conclude: “Certo non c’erano tromboni, messi e ciambellani ad annunciare la visita di due europarlamentari ma negare loro l’accesso resta una cosa gravissima”.



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi