Foggia
Questa è la prima visita istituzionale nella sede storica della Provincia da parte di Mariani

Miglio incontra il neo Prefetto Massimo Mariani

Nel corso della riunione, dopo i saluti di rito, si è parlato di diversi argomenti di grande rilievo, tra cui la questione sicurezza, l’educazione alla legalità e l’emergenza lavoro

Di:

San Severo. Il Presidente della Provincia di Foggia, Francesco Miglio, ha ricevuto questa mattina, a Palazzo Dogana, il nuovo Prefetto di Foggia, Massimo Mariani. Questa è la prima visita istituzionale nella sede storica della Provincia da parte di Mariani.

Nel corso della riunione, dopo i saluti di rito, si è parlato di diversi argomenti di grande rilievo, tra cui la questione sicurezza, l’educazione alla legalità e l’emergenza lavoro. Verrà accentuata la collaborazione tra Provincia e Prefettura, per l’attivazione di sinergie tese a salvaguardare il territorio.

“Al nuovo Prefetto – dichiara Miglio – auguro un fruttuoso lavoro, certo che la professionalità e la competenza acquisita negli anni, siano foriere di efficaci risultati nella gestione delle problematiche che attanagliano la Capitanata. Con particolare riguardo alla lotta alla criminalità ed alle tante emergenze che interessano, soprattutto, l’occupazione con le relative conseguenze di disagio ed emarginazione sociale”.



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi