GarganoManfredonia
"Vergognosa aggressione verbale di un suo sostenitore"

Mongiello: “Parole Sorini vergognose, Salvini batta un colpo”

"Sono parole che non lasciano dubbi a interpretazione e che incitano allo stupro, e a nulla serve il patetico e triste tentativo di Sorini di cercare giustificazioni introvabili"

Di:

Foggia. ”Le parole di odio che Saverio Siorini, segretario cittadino di San Giovanni Rotondo di ‘Noi con Salvini’, ha rivolto alla presidente della Camera Boldrini e alle donne del Pd fanno rabbrividire. E fa ancora più paura e reca preoccupazione il silenzio di Matteo Salvini di fronte a questa vergognosa aggressione verbale di un suo sostenitore. Salvini batta un colpo e prenda le dovute distanze da tanta violenza. Sono parole che non lasciano dubbi a interpretazione e che incitano allo stupro, e a nulla serve il patetico e triste tentativo di Sorini di cercare giustificazioni introvabili. Nel nostro paese ancora oggi ci sono troppi femminicidi, violenze sessuali e soprusi nei confronti delle donne, le parole di Sorini non fanno altro che avallare queste mostruosità nei confronti di tutto il genere femminile”.

Lo dice in una nota l’on. Colomba Mongiello, componente della Direzione nazionale del Partito Democratico.

Mongiello: “Parole Sorini vergognose, Salvini batta un colpo” ultima modifica: 2017-08-29T10:42:25+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
3

Commenti


  • Duosiciliano Patriottico

    Salvini batta un colpo?
    Evoglia ad aspettare voi, dato che quel demente ha solo detto ciò che “Salvietta” pensa da sempre


  • pensionato

    è un altro che si vuole sistemare,basta guardalo in faccia per capire che ha trovato il modo per trovarsi un mestiere,prendete questo tipo,e mandatelo ha pascolare le pecore,ma guarda, in che mondo siamo arrivati, se la politica e arrivata in bocca ……Adesso rimbianco i vecchi politici di una volta,sia i democristiani socialisti è PC,tutta gente con gli attributi,altro che questi politici,che pensano solo ad insultarsi senza risolvere i problemi.


  • Mi fate orrore

    Il politico qualunquista al rogo..non leggo alcun commento contentente solidarietà alla povera coppia polacca e al trans violentati..una ipocrisia e una durezza di cuore inaudita solo inchini e slinguate alla politica dominante..mi si rivolta lo stomaco come manfredoniano e come italiano!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi