Manfredonia
"Questa cerimonia rappresenta l'accensione di luce nel cuore di Manfredonia dopo i fatti di cronaca"

Omicidi Gargano, Mons Castoro “Torni pace e serenità nella comunità”

"L'accensione della luce, segno di speranza che affidiamo a Maria SS. di Siponto. Buona festa a tutti"

Di:

Questa cerimonia rappresenta l’accensione di luce nel cuore di Manfredonia dopo i fatti di cronaca. L’accensione della luce nel cuore di ciascuno di noi perché torni la serenità e la pace nella nostra comunità, affinché i giovani possano guardare al futuro con lavoro e sicurezza economica. L’accensione della luce, segno di speranza che affidiamo a Maria SS. di Siponto. Buona festa a tutti“.

Così Mons. Michele Castoro ha dato il via alla 181^ #FestadellaMadonna, raccogliendo le riflessioni e l’appello del sindaco Riccardi e del Presidente Comitato Festa Mazzone.

Omicidi Gargano, Mons Castoro “Torni pace e serenità nella comunità” ultima modifica: 2017-08-29T14:28:17+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
6

Commenti


  • La generazione dei bambini ubriachi

    Con il dovuto e max rispetto per S.E. lei parla di giovani, a Manfredonia è divampata la moda di ubriacarsi per strada a tutte le ore e non solo quello? Speranza di che a non narcotici e alcol a n dalla tenera età.


  • Manfredolandia

    Droga, alcol, vizio, ludopatia, trasgressione e lusso evviva Manfredonia!


  • AmicodelCardinale

    Banalità. Le solite insulse affermazioni dette da tutti gli esponenti del clero (e non solo): papa Bergoglio docet. Altro che pregare per la pace… Bisogna darsi da fare per concretizzare azioni e progetti. E voi esponenti di un ricchissimo stato come quello Vaticano se voleste lo potreste fare davvero. Ma in fondo, anzi…più povertà e malessere c’è in giro più potenziali disperati in cerca di aiuto “materiale”/spirituale e conforto in una fatidica vita futura ultraterrena avete.


  • Parole, parole, parole

    La pace…si la pace apparente, quella che piace al clero e agli alleati politici ipocriti mentre il demone del male aumenta il suo potere incolta le sue schiere del male..


  • Parole, parole, parole

    Infolta con spaventosa progressione le sue schiere del male!


  • Don Bastiano

    Auguri vivissimi anche a lei.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi