Manfredonia
Atto in allegato

“Piano di attività per il contrasto al gioco d’azzardo”, Regione stanzia 3.323.224 euro

Di:

Bari. CON recente delibera, la Giunta della Regione Puglia ha apportato la “necessaria variazione al bilancio di previsione annuale 2017 istituendo, in termini di competenze e cassa, un Capitolo di Nuova Istituzione, in parte entrata e in parte spesa, come indicato nella Sezione Copertura Finanziaria, per un importo complessivo pari ad € 3.323.224/00, assegnato con decreto dal Ministero della Salute per effetto di quanto disposto dall’art. 1, comma 946 della Legge 28 dicembre 2015, n. 208 e in conseguenza dell’avvenuta approvazione del “Piano di attività per il contrasto al gioco d’azzardo”, presentato dalla Regione Puglia”.

atto in allegato
DEL1317

redazione stato quotidiano.it – riproduzione riservata

“Piano di attività per il contrasto al gioco d’azzardo”, Regione stanzia 3.323.224 euro ultima modifica: 2017-08-29T16:03:06+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
2

Commenti


  • Antonello Scarlatella

    Non dimentichiamo che il governo Italiano ha abbonato 94 milioni di euro ai gestori.
    Cosa vergognosa ed inaudita.


  • Sorridi sei a Manfredonia: la città dei balocchi

    Manfredonia ha più sale scommesse slot di Milano e qualcuno e ubicata a 5 metri da plessi scolastici do scuola infantile. I governi, i politici sono responsabili del propagarsi della ludopatia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi