Manfredonia
"Il Presidente Sdanga rinnova l’entusiasmo grazie anche alla collaborazione di amici imprenditori"

“Dopo un avvio difficile, si aprono nuovi scenari per il Manfredonia”

"Prima di domenica 03/09/2017 saranno comunicate ai tifosi le modalità per sottoscrivere la campagna abbonamenti. Tutti uniti per rilanciare il Manfredonia Calcio, è questo lo slogan della stagione"


Di:

Manfredonia. ”Dopo un avvio difficile, finalmente si aprono nuovi scenari per il Manfredonia. Dopo le dimissioni del tecnico Walter Chiarella, il Manfredonia Calcio riparte per una nuova avventura nel torneo di Serie D.

Il Presidente Sdanga rinnova l’entusiasmo grazie anche alla collaborazione di amici imprenditori che hanno deciso di dare un contributo fattivo affinchè il calcio a Manfredonia rimanga sulla cresta dell’onda. Ottenuta la deroga per il campo di calcio, sul quale verrà effettuata una operazione di restailing, il progetto Manfredonia Calcio continua con il nuovo allenatore Giovanni Baratto, talentuoso ex calciatore, e mitico numero 10 di tante squadra pugliesi e campane, già con una ottima esperienza da allenatore.

Come Direttore Sportivo è stato scelto Francesco Vitaglione, ex calciatore sipontino ai tempi del campionato di Serie D 2003-04. Inoltre farà parte della “squadra” Emanuele Cancellato. Pertanto, gettate le base per il rilancio, ci sono le premesse per un campionato che possa dare soddisfazione ai tifosi e che tenga alto il buon nome della società biancoazzurra. Sul fronte calciatori, il Direttore Sportivo sta valutando le richieste del mister per allestire un organico degno della categoria, e si sta vagliando l’ipotesi di acquistare almeno cinque-sei elementi di categoria.

Prima di domenica 03/09/2017 saranno comunicate ai tifosi le modalità per sottoscrivere la campagna abbonamenti. Tutti uniti per rilanciare il Manfredonia Calcio, è questo lo slogan della stagione.

Si riparte… con l’orgoglio e la tenacia di sempre!.

Modalità per l’accredito delle emittenti che svolgano attività giornalistica di informazione sportiva.
Il Manfredonia Calcio comunica che in base al Regolamento per l’esercizio della Cronaca Sportiva, della Lega Nazionale Dilettanti, Dipartimento Interregionale, tutte le testate giornalistiche che vorranno effettuare l’accredito per l’esercizio della cronaca sportiva, dovranno attenersi alle norme ivi riportate.

Pertanto non saranno effettuati accrediti giornalistici alle emittenti che non hanno un Direttore Responsabile e non iscritte come testata, al Tribunale di competenza.
Per tutti i chiarimenti del caso, contattare l’Addetto Stampa presso l’ASD Manfredonia Calcio, Via San Giovanni Bosco sn. 71043 Manfredonia, tel. 0884.661898.

Regolamento cronaca sportiva

“Dopo un avvio difficile, si aprono nuovi scenari per il Manfredonia” ultima modifica: 2017-08-29T17:41:08+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
5

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi