Eventi

Il Luc promuove le giovani band con il Lucphonic

Di:

Generic-Contest

Generic-Contest (LUC)

Manfredonia – CON l’intento di favorire il protagonismo giovanile, fornendo occasioni di espressione e promozione della creatività, il Luc “Peppino Impastato” di Manfredonia indice il primo concorso musicale per giovani band e giovani DJ. “Lucphonic”, questa la denominazione del contest, è aperto a tutte le realtà musicali locali.

Il concorso prevede premi in denaro per un montepremi complessivo di € 3.200=, oltre alla produzione di materiale promozionale per le band partecipanti. Il regolamento del contest è disponibile sul sito www.lucmanfredonia.it , le iscrizioni possono effettuarsi inviando il materiale richiesto in regolamento a: info@lucmanfredonia.it.

Altrettanto dicasi per il DJ contest, percorso autonomo dedicato ai dj. Termine ultimo per le iscrizioni: 15 ottobre 2010. Il contest aprirà i battenti a novembre, all’esito delle selezioni effettuate dallo staff del Luc. Si prevedono due giurie tecniche (una per il contest per band, l’altra per il DJ contest) nonché l’intervento del pubblico in caso di ex aequo nelle valutazioni tecniche. Per le band che non abbiano disponibilità della demo per iscriversi, si comunica che presso il Luc si effettuano registrazioni in presa diretta.


Redazione Stato



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi