Sport
La trasferta in Toscana è fondamentale, per chiudere nel migliore dei modi questo intenso ciclo di partite

Bianconeri in campo verso Empoli – Juventus

Domani si ricomincia: appuntamento al mattino al JTC di Vinovo

Di:

Bari. Dopo una giornata di riposo concessa da Mister Allegri a seguito della vittoria di Zagabria, la squadra è tornata al lavoro questa mattina, per la prima delle sessioni di allenamento che, da qui a sabato, precederanno la partenza per Empoli. La trasferta in Toscana è fondamentale, per chiudere nel migliore dei modi questo intenso ciclo di partite prima della pausa per gli impegni della Nazionale, e ovviamente per mantenere il vertice della classifica.

Il gruppo è quindi sceso in campo, oggi prima concentrandosi sul lavoro atletico e poi sul possesso palla: ha svolto un allenamento personalizzato Miralem Pjanic, mentre Medhi Benatia non prenderà parte alla trasferta di Empoli, e verosimilmente tornerà a disposizione dopo la pausa.

Domani si ricomincia: appuntamento al mattino al JTC di Vinovo.

(Foto Juventus FC)

www.juventus.com



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati