ManfredoniaMattinata
Nota stampa Mattinata Libera

Mattinata Libera “Sindaco vuole alimentare spauracchio del Commissariamento”

"Evidentemente il sindaco Michele Prencipe non sa quello che dice"

Di:

Mattinata. ”Concittadini, qualche giorno fa è apparso un manifesto del sindaco attuale il quale, in merito ai conti del Comune, ha affermato: “……… Il paese non è caduto in dissesto grazie all’opera di risanamento iniziata dall’Amministrazione di Lucio Roberto Prencipe ………”. Esattamente due anni fa invece, quattro mesi dopo le elezioni che hanno premiato la lista civica Mattinata Riparte (i consiglieri Quitadamo, d’Apolito e Ricucci sono stati tra i primi quattro più votati!!!!), lo stesso sindaco attuale rivolto al Partito Democratico dell’ex sindaco Lucio Roberto Prencipe aveva affermato: “…… Hanno il barbaro coraggio di sostenere che hanno risanato il bilancio comunale e invece ci hanno consegnato conti allo sfascio con una voragine di 850.000,00 Euro ………” e tante altre accuse che potete rileggere nel manifesto riportato qui alle spalle.

Evidentemente il sindaco Michele Prencipe non sa quello che dice, o è un bugiardo o ha memoria corta. Vuole alimentare lo spauracchio del commissariamento scordando che lui stesso ha firmato le dimissioni per mandare a casa l’ex Sindaco!!! Cari concittadini, su questo Michele Prencipe ha ragione: ha bisogno del supporto di “forze sane”, visto che quelle che c’erano (le più votate) hanno capito che non è cosa!!!!!. Siamo ansiosi di conoscere chi accorrerà al capezzale”.

Nota stampa MATTINATA LIBERA



Vota questo articolo:
2

Commenti


  • gennarino

    Chi vuoi che accora al capezzale,sicuramente degli avventurieri della politica,i veri politici, MAI andrebbero a soccombere una tale situazione.
    E SONO GLI AVVENTURIERI DELLA POLITICA QUELLI CHE FANNO DANNO ALLA POLITICA E DI CONSEGUENZA AL PAESE INTERO.


  • terry

    Sindaco bisogna accettare la realta’, ha sbagliato nel fare celte iniziali e queste sono le conseguenze…non verra’ gente a sostenerla ora, perche’ gia ” questi grandi politici mattinatesi ” si stanno coalizzando e preparando le liste. Immagino la candidatura a sindaco della Scirpoli e tanti passaggi nel pd. Staremo a vedere..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati