CronacaStato news

Ripam, Pisicchio: “La Giunta attivi il percorso”

Di:

Bari. “Dare risposte certe ai vincitori e agli idonei del concorso Ripam Puglia, iniziando dalla possibilità per le diverse agenzie regionali di attingere da quella graduatoria”. Lo chiede il presidente della VI Commissione Lavoro e consigliere regionale de La Puglia con Emiliano, Alfonso Pisicchio, a margine dell’audizione il dirigente della sezione Personale e Organizzazione, Nicola Paladino sulle iniziative della Giunta regionale per dare seguito alla Mozione n. 64 del 28/07/2016 “Utilizzo e scorrimento delle graduatorie concorsuali vigenti e stabilizzazione del personale a tempo determinato della Regione Puglia”.

“Quella mozione aveva l’obiettivo di dare certezze occupazionali e, a distanza di due mesi, voglio comprendere come mai la giunta regionale non abbia adottato le opportune iniziative. Ho anche chiesto che gli idonei, assieme ai vincitori del concorso Ripam, possano partecipare ai corsi di formazioni, già previsti e gratuiti, con il Formez. E a tal riguardo la risposta è stata affermativa. Sono convinto che tali corsi siano anche un’opportunità in termini di arricchimento dei propri curricula. Ma la priorità – conclude – deve esser lo sblocco delle graduatorie”.



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati