Foggia
Come stabilito con recente ordinanza dirigenziale

Foggia, chiusura parziale al traffico veicolare

L'ordinanza è stata emessa per consentire i lavori di potenziamento, estendimento e risanamento della rete idrica


Di:

Foggia. Con l’ordinanza dirigenziale 291 del 26 settembre 2017, è disposta la chiusura parziale al traffico veicolare e l’istituzione del divieto di sosta, a partire da lunedì 2 ottobre e sino al dicembre 2017, di via Fuiani (da via Arpi a corso Garibaldi), di corso Garibaldi (da via Polare a corso Vittorio Emanuele II), di corso Vittorio Emanuele II (da corso Garibaldi a via Saverio Altamura) e via Saverio Altamura (da corso Vittorio Emanuele II a via della Repubblica).

L’ordinanza è stata emessa per consentire i lavori di potenziamento, estendimento e risanamento della rete idrica. Il traffico veicolare nelle arterie interessate dai lavori sarà a senso unico alternato e sarà regolato da un apposito semaforo.

Ufficio Comunicazione – Staff del Sindaco

Foggia, chiusura parziale al traffico veicolare ultima modifica: 2017-09-29T08:46:05+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This