Cronaca
Nota del Consigliere regionale Andrea Caroppo

Lecce, il Papa nomina Seccia nuovo vescovo

"Allo stesso tempo saluto e ringrazio Mons. D’Ambrosio per il prezioso servizio che ha svolto per la comunità della Diocesi di Lecce"


Di:

Lucera. Nota del Consigliere regionale Andrea Caroppo. “Con immensa gioia saluto la nomina di Mons. Michele Seccia a nuovo Arcivescovo di Lecce al quale auguro ogni frutto di bene quale maestro della fede, santificatore del popolo cristiano, padre e pastore. Non vedo l’ora di collaborare anche con Lui alla promozione e alla costruzione di una società ‘a misura di uomo e secondo il piano di Dio’ (san Giovanni Paolo II), maggiormente conforme alla legge naturale e cristiana.

Allo stesso tempo saluto e ringrazio Mons. D’Ambrosio per il prezioso servizio che ha svolto per la comunità della Diocesi di Lecce”.

Lecce, il Papa nomina Seccia nuovo vescovo ultima modifica: 2017-09-29T15:21:23+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This