Manfredonia
Nel luglio 2017 la sospensione del provvedimento per l'autorizzazione

Manfredonia, “Santa Chiara” nuovo gestore struttura “Stella Maris”

Residenza Sociale Assistenziale per Anziani, rivolta all'accoglienza di 78 anziani, con età superiore ai 64 anni


Di:

Manfredonia, 29 settembre 2017. CON recente determina dirigenziale del Comune di Manfredonia, è stato preso atto della domanda di autorizzazione al funzionamento presentata dalla “Soc. Coop. Sociale Santa Chiara“, subentrata alla Società “Gestioni Socio Assistenziali s.r.l.“, quale soggetto titolare e gestore della struttura denominata “Stella Maris”, in osservanza della Legge Regionale 19/2006 e s.m.i., nonchè del Regolamento Regionale 4/2007 e s.m.i..

Da qui, l’Ente comunale ha determinato di revocare il provvedimento di autorizzazione n. 631 del 28/05/2014, precedentemente emesso per il funzionamento della citata struttura “Stella Maris”, con concessione, all’esito dell’istruttoria operata dall’ufficio servizi sociali e dall’ufficio tecnico comunale sulla documentazione prodotta e sopralluogo eseguito, dell’autorizzazione al funzionamento della Residenza Sociale Assistenziale per Anziani “Stella Maris”, rivolta all’accoglienza di 78 anziani, con età superiore ai 64 anni, alla stessa “Società Cooperativa Sociale Santa Chiara” di Manfredonia, del legale rappresentante: D’Ippolito Annamaria.

Il Comune di Manfredonia, con determinazione dirigenziale n. 631 DEL 28/05/2014, aveva autorizzato al funzionamento la citata struttura, il cui soggetto titolare, nonchè gestore della stessa, era stato identificato nella “Gestioni Socio Assistenziali s.r.l.” di Gioia del Colle (BA). In seguito il legale rappresentante di “Soc. Coop. Sociale Santa Chiara”, sulla base della richiesta di questo Ente, del 23/08/2017, in data 20/09/2017, ha integrato, attraverso piattaforma, la documentazione mancante.

In seguito, come da verbale di sopralluogo del 01/09/2017 effettuato dal personale amministrativo dei Servizi Sociali, dall’Assistente Sociale e dal tecnico comunale, presso la sede della Stessa Maris, a Siponto, “risulta che la struttura possiede i requisiti strutturali, organizzativi e funzionali previsti dalla vigente normativa ed inoltre è riscontrato che la stessa non ha subito modifiche strutturali rispetto all’autorizzazione al funzionamento precedentemente concessa con provvedimento dirigenziale n. 631/2014”.

FOCUS
Manfredonia, “Stella Maris” Siponto: sospeso provvedimento per autorizzazione – 17 luglio 2017

redazione statoquotidiano.it – riproduzione riservata

Manfredonia, “Santa Chiara” nuovo gestore struttura “Stella Maris” ultima modifica: 2017-09-29T17:15:47+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This