Manfredonia

Congresso Pd Monte, 200 votanti, Michele Guidato nuovo segretario


Di:

Monte Sant'Angelo (st@)

Monte Sant’Angelo – “PIU’ di duecento iscritti hanno partecipato al Congresso del Partito Democratico“. “È doveroso, quindi, aprire questo comunicato con un sentito ringraziamento a tutti loro per avere dato una importante prova di partecipazione. Un grazie va anche a tutti i simpatizzanti, che pur non votando, hanno voluto esprimere attenzione alla vita del nostro Partito”.

“Michele Guidato è il nuovo Segretario del nostro Circolo. A lui i migliori auguri per l’impegnativo compito. Quattro sono i delegati eletti all’Assemblea provinciale: Generoso Rignanese, Rita Di Lascia e Giovanni Vergura per la lista Raffaele Piemontese (133 voti) e Antonio Masulli per la lista Michelangelo Lombardi (67 voti)”.

“Esprimiamo viva soddisfazione per l’ottimo svolgimento di questo importante momento della vita del nostro Partito”.

(Nota stampa a cura del Partito Democratico di Monte Sant’Angelo)

Congresso Pd Monte, 200 votanti, Michele Guidato nuovo segretario ultima modifica: 2013-10-29T18:03:35+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This