Manfredonia

Manfredonia, “il futuro sono i giovani”: festa del Ciao (Fotogallery)


Di:

Manfredonia – LA Festa del Ciao riunisce i ragazzi della Sacra Famiglia di Manfredonia. Dopo la pausa estiva, i ragazzi riprendono a vivere in pieno ritmo, grazie ad animatori ed educatori, attraverso giochi e conoscenze.

La festa del “Ciao” è un’iniziativa di Azione Cattolica Ragazzi; L’A.C.R. è un gruppo educativo che crede nella capacità dei ragazzi di essere protagonisti della propria crescita umana e cristiana. Il tutto attraverso un percorso formativo di una vita di gruppo ricca e coinvolgente che aiuta i ragazzi: al dono di sé, ad essere responsabili, ad incontrare Gesù ed a vivere la Chiesa.

Le foto della “Festa del Ciao”, evidenziano alcuni momenti di gioco in cui in tanti hanno riscoperto la bellezza dello stare assieme nella “grazia del Signore.”

(Foto a cura di Benedetto Monaco@)

FOTOGALLERY BENEDETTO MONACO


Redazione Stato@riproduzioneriservata

Manfredonia, “il futuro sono i giovani”: festa del Ciao (Fotogallery) ultima modifica: 2013-10-29T22:31:25+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This