Politica

Marmo: “Riadozione PPTR, un primo successo del PdL”


Di:

Il vice-presidente della Regione Puglia Nino Marmo (An-Pdl) (immagine d'archivio)

Bari – IL consigliere regionale PdL Nino Marmo, vicepresidente del Consiglio Regionale, ha diffuso la seguente nota: “La riadozione del Piano Paesaggistico, con significative modifiche e rimaneggiamenti, è la prova che gli allarmi che abbiamo tempestivamente e per primi lanciato sulla sua natura ideologica e sul suo devastante impatto su quel che resta dell’economia pugliese, non erano terroristici ma del tutto fondati. Il PdL, insieme all’intera comunità pugliese che aveva espresso analoghi timori, segna così un primo, importante successo”.

“Ma potremo dichiararci completamente soddisfatti soltanto quando l’intero provvedimento in questione sarà restituito a logiche di sviluppo sostenibile, in cui la doverosa tutela paesistica si accompagni con politiche di valorizzazione concreta del nostro patrimonio naturale ed architettonico. Ovviamente ci riserviamo di approfondire la delibera”.

Redazione Stato

Marmo: “Riadozione PPTR, un primo successo del PdL” ultima modifica: 2013-10-29T22:09:48+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This