ManfredoniaStato news

Basket, Angel Manfredonia a Ruvo

Di:

Manfredonia, 29 OTTOBRE 2016. Trasferta insidiosa in programma per la Tamma Angel Manfredonia che, per la settima giornata di andata, affronta a domicilio la Talos Basket Ruvo. Match in programma per domani domenica 30 ottobre al PalaColombo di Ruvo di Puglia, palla a due alle ore 18.30.

“E’ sufficiente dare un’occhiata alla classifica per comprendere il livello di questo campionato – ha commentato Pasquale Aulisa, Dirigente Responsabile Tamma Angel Manfredonia – che, almeno stando ai risultati di queste sue prime giornate, è di valore superiore, per il livello dei giocatori impegnati e per il livello qualitativo della pallacanestro che sta esprimendo. Di conseguenza, in questo contesto nessuno si può più permettere passi falsi. Domenica a Ruvo sarà una partita difficile, sia sul piano tattico che su quello agonistico”.

Roster di tutto rispetto quello del Ruvo, reduce dalla vittoria di domenica scorsa sul Ceglie: due americani, il pivot Osemhen e il playmaker Mells, ai quali si affiancano i giovani Serino, Preite e Mirando, oltre a giocatori di esperienza come Orlando e Milone. L’appuntamento per tifosi e appassionati è per domenica 30 ottobre al PalaColombo di Ruvo di Puglia. Arbitreranno il match i signori: Claudio Campanella di Santeramo in Colle (primo arbitro) e Vincenzo Giordano di Bari (secondo arbitro).

Aggiornamenti e istantanee dal match sulla pagina ufficiale Facebook della Giuseppe Angel.

GLI ALTRI MATCH DEL TURNO
Adria Bari vs Nuova Pall. Ceglie 2001
Andrea Pasca Nardò vs Basket Francavilla
Valentino Castellaneta vs Olimpica Cerignola
Sunshine Vieste vs Action Now Monopoli
Udas Cerignola vs Diamond Foggia
Libertas Altamura vs New Basket Mola 2012
Valle D’Itria Bk Martina vs Cestistica Ostuni

LA CLASSIFICA
New Basket Mola 12
Udas Cerignola 10
Cestistica Ostuni 10
Action Now Monopoli 10
Olimpica Cerignola 8
Talos Basket Ruvo 8
Libertas Altamura 6
Nuova Pall. Ceglie 6
N.P. Andrea Pasca Nardò 6
Diamond Foggia 6
Tamma Angel Manfredonia 4
Sunshine Vieste 4
Basket Francavilla 4
Valle D’Itria Bk Martina 2
Valentino Castellaneta 0
Adria Bari 0

Stay tuned & PassioneANGEL



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati