Manfredonia
"Grazie a tutta la città di Manfredonia per avermi fatto sentire sempre a casa..."

Manfredonia calcio, Vadacca su FB “Grazie a tutti”

"Un sincero grazie al Sig.Peppino Ussato uno delle poche persone che realmente mi ha conosciuto, e mi ha sempre accolto con affetto e simpatia"

Di:

Manfredonia. ”(..) È arrivato anche per me il momento di utilizzare FB per esprimere il mio pensiero! Grazie a chi ha condiviso vittorie,sconfitte,risate e tanto altro con Massimiliano (non il mister )! Grazie a tutti i ragazzi che ho avuto il piacere di allenare! Grazie alla società per aver appoggiato il mio lavoro, le mie scelte anche quelle meno semplici! Grazie al DS Elio Di Toro (semplicemente Elio per me) per avermi scelto fra tanti e lasciato libero di esprimere il mio essere! Grazie a tutta la città di Manfredonia per avermi fatto sentire sempre a casa…e mai uno “straniero”!!!

Infine ma non per il ruolo che ricopre,un sincero grazie al Sig.Peppino Ussato uno delle poche persone che realmente mi ha conosciuto, e mi ha sempre accolto con affetto e simpatia!. Massimiliano”.

Così sul proprio profilo facebook l’ex allenatore del Manfredonia calcio, Massimiliano Vadacca, salutando società, tifosi e città di Manfredonia.

redazione stato quotidiano.it



Vota questo articolo:
1

Commenti


  • GIU' LE ZAMPE DA MANFREDONIA PREDATORI!

    HANNO SFASCIATO ANCHE IL MANFREDONIA CALCIO E ANCHE I SUOI SIMBOLI E RIFERIMENTI STORICI!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati