Manfredonia
A cura di Benedetto Monaco

“Questo weekend torna l’ora solare comunicatela apostolicamente!”

Il Prodotto è utile in quanto le copertine si possono trasformare in orologi e dilettevole in quanto racconta di una vicenda avvincente e divertente

Di:

Manfredonia. Nella notte tra il 29 e il 30 Ottobre ricordatevi di portare le lancette dei vostri orologi indietro di un’ora, torna l’ora solare. Nel dettaglio il cambio ora avverrà tra le 2 e le 3 di notte tra il 29 ed il 30 Ottobre 2016, mentre per chi utilizza l’annotazione apostolica le “Tommaso e Peter” lasceranno spazio alle “Giacomo e Peter”. Eh sì, al tempo che chiamiamo con i numeri c’è qualcuno che è riuscito a dagli un nome, come? Allocando, su un quadrante del tempo, in luogo delle ore numeriche, i nomi ed i volti degli apostoli. Le idee vi si schiariranno osservando l’immagine di copertina che evidenzia circolarmente i nomi ed i volti degli inviati del Signore idonei a segnare anche le ore del nostro Tempo.

Quanto basta è memorizzare la posizione degli apostoli sul quadrante e notare le posizioni delle lancette. Qualcuno di voi si ricorderà il prodotto gadget fai da te illustrato già in una precedente pubblicazione più info cliccare qui

Ebbene questa novità è divenuta la copertina di un testo narrativo tutto da scoprire e raccontare intitolato “Il Tempo in un quaderno”, la storia narra le vicende e la crescita di un abitante del sud Italia, ricco d’inventiva e con tanta voglia di fare del suo paese qualcosa di eccezionale più info sul testo e come acquistarlo potete reperirle cliccando qui

Per poter illustrare le fasi di montaggio dell’originale orologio da copertina è stato realizzato il seguente tutorial per visualizzarlo clicca qui .

Come avrete potuto apprendere dal video vi basterà montare semplicemente il movimento alla stampa del quadrante da plastificare e rinforzare con 3 bacchette da rilegatura, mentre con stick adesivo potete unire le lancette palmate, a quel punto non vi basta che apporre a parete l’orologio.

Con l’acquisto di questo prodotto editoriale potete ingegnarvi nel realizzo di orologi di “culto” a basso costo ed a seguire una narrazione capace di suscitare un alto gradimento, anche in funzione di qualche altra invenzione inserita nella storia, la seconda copertina in luogo delle ore raffigura le mele tanto per andare a gonfie vele …

Il Prodotto è utile in quanto le copertine si possono trasformare in orologi e dilettevole in quanto racconta di una vicenda avvincente e divertente.

Potete prenotarlo anche su diversi store incluso quello a seguire, clicca qui .

Questa novità editoriale è prenotabile in tutte le librerie e cartolibrerie italiane ed estere, chi è della città di Manfredonia può prenotarlo alle seguenti cartolibrerie “Tuppi”, “Cento fiori”, “il Papiro” e “Smart”, rilasciando all’occorrenza un proprio contatto per essere informato sulla presentazione ufficiale del testo in fase di organizzazione.

(Messaggio Promozionale)

Pubblicazione a cura di Benedetto Monaco – 2016 iltempoinunquaderno@gmail.com

FOTOGALLERY



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati