FoggiaSport
"La squadra ha ripreso ad allenarsi come fa sempre, molto bene"

Foggia. Stroppa “Superiamo la delusione Parma”

"La Pro Vercelli è una formazione che sa quello che vuole, che sa giocare a calcio su un terreno dove è abituata ad esprimersi"


Di:

“La squadra ha ripreso ad allenarsi come fa sempre, molto bene, la sensazione è che i miei ragazzi vogliano giocare subito per buttarsi alle spalle quella che è la delusione post sfida contro il Parma”. Torna ad analizzare il momento rossonero Mister Giovanni Stroppa alla vigilia della partenza per Vercelli. Impossibile, però, non partire da ciò che è accaduto nell’ultima sfida stagionale: “C’è una prestazione da riscattare, fortunatamente giochiamo dopo tre giorni, dunque, siamo contenti di disputare questa partita, la condizione dei miei è buona”.

Su ciò che potrebbe accadere sul sintetico del ‘Piola’, l’allenatore del Foggia tuona: “L’obiettivo primario, questa volta, sarà non prendere gol, poi, la squadra ha tutte le caratteristiche per portare a casa risultato pieno, mi aspetto una reazione da parte dei miei ragazzi, voglio che la mia squadra porti nuovamente in campo il carattere che l’ha sempre contraddistinta”. E, sull’avversario, Stroppa chiarisce: “La Pro Vercelli è una formazione che sa quello che vuole, che sa giocare a calcio su un terreno dove è abituata ad esprimersi, che non merita la posizione in classifica che occupa, allenata da un tecnico che stimo tantissimo”.

Fonte Area Comunicazione Foggia Calcio

Foggia. Stroppa “Superiamo la delusione Parma” ultima modifica: 2017-10-29T10:58:11+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi