Cronaca

Amgas Blu e Amet alleate per rafforzarsi nel mercato del gas e dell’elettricità


Di:

Amgas Spa (foggiaweb.it)

Amgas Spa (fonte image: foggiaweb.it)

Foggia – Amgas Blu Srl e Amet Energia Srl hanno siglato un accordo di partnership operativa per la vendita combinata di gas ed energia elettrica agli utenti delle città di Foggia (serviti da Amgas Blu) e Trani (serviti da Amet Energia). I contenuti dell’accordo ed i suoi effetti operativi saranno illustrati nella conferenza stampa convocata martedì 6 dicembre, alle ore 10.30, presso la Sala Energia del palazzo Amgas (via Manfredi).

All’incontro con i giornalisti parteciperanno: il sindaco di Foggia, Gianni Mongelli; il sindaco di Trani, Giuseppe Tarantini; il presidente di Amgas SpA, Massimo Russo; il presidente e l’amministratore delegato di Amgas Blu Srl, Alfonso De Pellegrino e Salvatore Cravena; l’amministratore unico di Amet Energia Srl, Savino De Toma.

Redazione Stato

Amgas Blu e Amet alleate per rafforzarsi nel mercato del gas e dell’elettricità ultima modifica: 2011-11-29T16:33:28+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi