Cronaca

Ospedale Lastaria Lucera, Pd incontra Marino: “Urgenza percorso utile”


Di:

Il consigliere regionale del Pd Dino Marino

Il consigliere regionale del Pd Dino Marino (immagine d'archivio)

Lucera – “Difendere l’ospedale Francesco Lastaria”. Il Pd di Lucera ha incontrato, lunedì 28 novembre, presso la sede del circolo Giuseppe Parracino, il presidente della Commissione Sanità della Regione Puglia, Dino Marino, per discutere del futuro dell’ospedale di Lucera all’interno del piano di riordino della rete ospedaliera regionale.

Il Pd ha manifestato le preoccupazioni della cittadinanza ed evidenziato l’assoluta necessità di mantenere la piena operatività della struttura sanitaria lucerina, presidio fondamentale per un vasto bacino di utenza che abbraccia gran parte del Subappenino Dauno. Il presidente Marino ha recepito le istanze formulategli ed ha dato piena disponibilità a ricercare, in tempi brevi, una soluzione che consenta di qualificare ulteriormente il Lastaria, salvaguardarne i fondamentali servizi per l’utenza e garantire la condizione professionale del personale impiegato.

“In questa direzione, il Pd di Lucera – ha assicurato il segretario Fabrizio Abate – proseguirà nel confronto avviato con i medici, gli operatori sanitari, il Comitato in Difesa del Lastaria e l’intera comunità lucerina. Lucera deve assolutamente trovare un percorso utile a mantenere aperto ed efficiente il suo ospedale”.

Redazione Stato

Ospedale Lastaria Lucera, Pd incontra Marino: “Urgenza percorso utile” ultima modifica: 2011-11-29T16:45:43+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi