BAT

Aggressione Spina, Pastore: “Disagio e violenza creano pericolo”

Di:

Bari – “IL disagio crescente nelle nostre città mette in pericolo chi è più esposto e un sindaco lo è per definizione. Mi spiace per quanto accaduto a Francesco Spina nella sua città. Nulla si può fare contro la scelleratezza di un singolo individuo ma urge, comunque, una riflessione sulle criticità che stiamo affrontando e che stanno lasciando al tappeto sempre più persone, mentre disperazione e violenza sono dietro l’angolo, pronte ad “accoglierle”. Auguro a Spina di rimettersi presto e di superare l’accaduto, esprimendogli il più sincero sentimento di solidarietà”.

Lo dice in una nota il consigliere regionale F.Pastore.

Redazione Stato

Aggressione Spina, Pastore: “Disagio e violenza creano pericolo” ultima modifica: 2014-12-29T13:04:22+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
1

Commenti


  • Negro (Udc): “Solidarietà al presidente Francesco Spina”

    Negro (Udc): “Solidarietà al presidente Francesco Spina”

    Il presidente del Gruppo regionale Udc Salvatore Negro ha espresso solidarietà e vicinanza al presidente della Provincia BAT e sindaco di Bisceglie Francesco Spina, aggredito da un disoccupato davanti al palazzo municipale.
    “Non c’è mai nessuna giustificazione alla violenza. Si tratta di un atto deprecabile che va fermamente condannato, qualunque siano le cause. I sindaci sono le persone più esposte alle tensioni sociali del territorio che troppo spesso ormai sfociano in atti di violenza, attentati o minacce nei loro confronti. A pagare è sempre chi è esposto in prima linea pur non avendo alcuna responsabilità dell’attuale situazione che impedisce di dare risposte concrete ai cittadini. Sono solidale e vicino al sindaco e amico Francesco Spina al quale auguro una pronta guarigione e di poter ritornare al più presto al suo impegno istituzionale con lo stesso slancio e la stessa generosità che hanno sempre caratterizzato la sua azione politica”./com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi