Capitanata

Cerignola, tenta violenza sessuale, arrestato

Di:

Cerignola – I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Cerignola hanno tratto in arresto in flagranza di reato Salgu Bogdan Mitica, 37enne, rumeno, di fatto domiciliato a Cerignola, già noto alle forze di Polizia, per tentata violenza sessuale.

In piena notte giungeva al 112 una richiesta da parte di un cittadino rumeno che chiedeva l’intervento dell’Arma presso il proprio domicilio, ove un suo connazionale teneva chiusa in casa, sotto la minaccia di un coltello, la sua compagna e la propria figlia di anni 4. La pattuglia immediatamente raggiungeva l’abitazione ove udiva delle grida provenienti dall’interno. Entrati in casa i Carabinieri vedevano il Salgu armato di un grosso coltello che minacciava una donna con una bambina tra le braccia.

I militari dapprima tentavano di far ragionare l’uomo invitandolo a posare il coltello, ma poi, visto che questi continuava a minacciare sia le vittime che gli operanti, si scagliavano su di lui disarmandolo ed immobilizzandolo. Il Salgu veniva quindi tradotto presso gli uffici del Comando Compagnia ove si ricostruiva interamente la vicenda: dopo avere offerto ospitalità ai due suoi connazionali, il Salgu, approfittando dell’assenza del marito, aveva preteso dalla donna dei rapporti sessuali. L’uomo, già nei giorni addietro, in preda ai fumi dell’alcol, aveva minacciato la donna al fine di congiungersi carnalmente, adirandosi non poco al suo rifiuto.

Il Salgu veniva pertanto dichiarato in arresto ed associato in carcere a Foggia.

Redazione Stato

Cerignola, tenta violenza sessuale, arrestato ultima modifica: 2014-12-29T11:12:29+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi