CapitanataSan Severo
Fotogallery Enzo Maizzi

San Severo, arresto minore per rapina a tabaccheria

"L’arresto del minore è un segnale importante per le nostre attività commerciali, per i nostri imprenditori"


Di:

San Severo. “Esprimo il più vivo compiacimento per le operazioni messe a segno nelle ultime ore dai militari della Compagnia di San Severo dell’Arma dei Carabinieri, che hanno dato esecuzione a due ordinanze di custodia cautelare in carcere, ed in particolare di un minore, ritenuto autore di una rapina ai danni di una tabaccheria cittadina nelle settimane precedenti le festività Natalizie in cui venne esploso anche un colpo di pistola”. Il Sindaco, avv. Francesco Miglio, a titolo personale e dell’intera Amministrazione Comunale, unitamente all’Assessore con delega alla Sicurezza, dr. Raffaele Fanelli, ha voluto rivolgere pubblicamente una nota di encomio alle Forze dell’Ordine, impegnate quotidianamente nel controllo del territorio: “Malgrado un organico che numericamente è da anni ritenuto insufficiente – continua il Sindaco – tutti i militari che operano nel nostro territorio stanno svolgendo un lavoro prezioso, al fine di tutelare al meglio la parte buona della città, per fortuna la grandissima maggioranza della nostra comunità.

L’arresto del minore è un segnale importante per le nostre attività commerciali, per i nostri imprenditori, per i cittadini sanseveresi, che sentono la vicinanza, l’impegno ed il lavoro di tutti i militari nel presidio del territorio.

Al Prefetto dott.ssa Maria Tirone, al Questore dott. Piernicola Silvis, ed al Cap. Steven Noccioletti, Comandante della Compagnia di San Severo, indirizzo il più sentito grazie da parte dell’Amministrazione Comunale e della comunità sanseverese, con l’invito di estendere a tutti i militi i sensi di gratitudine della nostra città”.

FOTOGALLERY ENZO MAIZZI

REDAZIONE STATO QUOTIDIANO.IT

San Severo, arresto minore per rapina a tabaccheria ultima modifica: 2017-01-30T15:18:09+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This