Manfredonia
Calciatore classe ’97, di proprietà del Foggia

Calcio, Alessandro Lauriola torna a casa

La formula del passaggio al Manfredonia è la stessa già vista con il San Severo, ovvero quella del prestito secco da parte del Foggia


Di:

Manfredonia. Il calciatore classe ’97, di proprietà del Foggia, ma nella prima parte di stagione in prestito al San Severo in Serie D, approda infatti in riva al Golfo, pronto a vestire la maglia del “suo” Manfredonia. L’attaccante, che ha trascorsi anche nello Spezia, lascia i giallogranata, di cui è stato uno dei protagonisti indiscussi nelle primissime giornate del torneo, nelle quali l’allora tecnico Massimiliano Olivieri aveva puntato molto su di lui. Poco lo spazio riservatogli, invece, nelle ultime uscite, ma comunque Lauriola saluta il club della città dei Campanili con un buon bottino di presenze, diciotto (3 i gol segnati), e diverse prestazioni più che positive.

La formula del passaggio al Manfredonia è la stessa già vista con il San Severo, ovvero quella del prestito secco da parte del Foggia; ufficialità attesa nelle prossime ore.

(A cura di Salvatore Fratello – Redazione Stato Quotidiano.it)

Calcio, Alessandro Lauriola torna a casa ultima modifica: 2017-01-30T18:40:49+00:00 da Salvatore Fratello



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This