Foggia
Si era presentato alla guardia medica per sottoporsi a delle cure

Ascoli Satriano, aggredisce medico e gli ruba l’auto: arrestato

Lo stesso, su disposizione del P.M. di turno, Dott. Di Giovanni, è stato rinchiuso nel carcere di Foggia.


Di:

Foggia. Ad Ascoli Satriano erano le 5 del mattino di sabato quando un uomo si presentava alla guardia medica per sottoporsi a delle cure. Questi pretendeva, però, che il medico gli somministrasse i medicinali che lui riteneva più idonei. Al rifiuto del medico l’uomo reagiva con violenza, aggredendolo e danneggiando le suppellettili della guardia medica. Oltre a questo, come se non bastasse, il medico, smontando dal turno notturno, doveva purtroppo constatare che dalla sua scrivania erano scomparse le chiavi della propria auto, e che l’auto stessa era stata rubata.

I Carabinieri di Ascoli Satriano, accorsi immediatamente, grazie alla loro profonda conoscenza del territorio sono subito riusciti ad identificare in Renato Scalzulli, classe 1965, pregiudicato locale, l’aggressore, e ad accertare che era stato proprio lui ad impossessarsi dell’auto della povera vittima. Se dopo pochi minuti i militari hanno ritrovato l’autovettura, abbandonata a pochi chilometri dalla guardia medica, non hanno però trovato il malfattore che, da accertamenti eseguiti nell’immediatezza, temendo un arresto si era allontanato da Ascoli.

La perseveranza dei militari operanti, che hanno continuato a cercarlo per tutto il giorno, durante la nottata di domenica è stata ripagata. I militari infatti lo hanno sorpreso nei pressi della propria abitazione quando, con fare guardingo, tentava di introdurvisi senza farsi vedere. I Carabinieri a questo punto sono intervenuti e, dopo un tanto inutile quanto breve tentativo di fuga, lo hanno bloccato e sottoposto a fermo di indiziato di delitto per minaccia a Pubblico Ufficiale, lesioni personali, danneggiamento e furto aggravato.

Lo stesso, su disposizione del P.M. di turno, Dott. Di Giovanni, è stato rinchiuso nel carcere di Foggia.

REDAZIONE STATO QUOTIDIANO.IT

Ascoli Satriano, aggredisce medico e gli ruba l’auto: arrestato ultima modifica: 2017-01-30T11:04:22+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
1

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This