FoggiaManfredonia
Sequestrata alla periferia di Foggia dai militari dell’arma dei Carabinieri Forestale

Foggia, discarica abusiva: sequestro e denuncia

Denunciato il proprietario


Di:

Foggia 30 gennaio 2017 – Gli uomini del Comando Gruppo Carabinieri Forestale di Foggia – Nucleo Investigativo di Polizia Ambientale e Forestale Carabinieri hanno sequestrato più di 500 metri cubi di rifiuti speciali da classificare.

Durante un controllo ambientale i militari hanno scoperto, in località “Posta la Volla”, un’area di circa 1500 metri quadri, con all’interno consistenti quantità di rifiuti urbani, “ecoballe”, rottami ferrosi e altri materiali inquinanti.

La discarica oggetto di indagini da parte dei Carabinieri Forestale ha destato molto scalpore nei giorni scorsi a causa di continui tentativi di combustione dei rifiuti pertanto il sito era stato oggetto di ispezione da parte degli investigatori. Le indagini continuano al fine di appurare la reale provenienza dei rifiuti ed eventuali responsabilità di altri soggetti conivolti.

L’area, è stata affidata in custodia giudiziale al proprietario il quale è stato deferito all’autorità giudiziaria.

Redazione Stato Quotidiano.it

Foggia, discarica abusiva: sequestro e denuncia ultima modifica: 2017-01-30T18:20:54+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This