Sport
Restano due, a quanto pare, le piste seguite

Foggia, si tenta per Galano. Nel mirino Russotto

Visto il raffreddarsi della strada che porta a Russotto, gli uomini di mercato del Foggia starebbero provando ad inserirsi nella lotta per accaparrarsi il foggiano Christian Galano

Di:

Foggia. Il Foggia è ancora alla ricerca dell’esterno d’attacco da regalare a mister Stroppa. Restano due, a quanto pare, le piste seguite: la principale è quella che porta ad Andrea Russotto, calciatore che rimane sulla lista dei possibili partenti del Catania, e sul quale il club rossonero è in pressione da diverso tempo. Nonostante la trattativa sembrasse sul punto di chiudersi la scorsa settimana, tutto è ancora in stand-by, con l’ex-Napoli che resta però vicino ai Satanelli.

Visto il raffreddarsi della strada che porta a Russotto, gli uomini di mercato del Foggia starebbero provando ad inserirsi nella lotta per accaparrarsi il foggiano Christian Galano, esterno classe ’91 di proprietà del Vicenza, ma che sarebbe sul punto di accordarsi con il Parma, che necessita di un attaccante dopo la cessione in prestito di Evacuo all’Alessandria. I ducali avrebbero già messo sul piatto un contratto di quattro anni e mezzo, portandosi in pole sul calciatore, ma i rossoneri vorrebbero tentare il colpo ad effetto, riportando in “patria” Galano.

Piccola nota riguardo un altro obiettivo dei Satanelli: Zanini, terzino in uscita dall’Akragas e conteso da molti club di Lega Pro, tra cui lo stesso Foggia, si è accasato al Catanzaro.

(A cura di Salvatore Fratello – Redazione Stato Quotidiano.it)

Foggia, si tenta per Galano. Nel mirino Russotto ultima modifica: 2017-01-30T19:50:24+00:00 da Salvatore Fratello



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi