Manfredonia
Atto in allegato

Manfredonia, gestione “Casa Famiglia Speranza”: subentra la Coop. Speranza

Di:

Manfredonia. CON recente atto del Comune di Manfredonia, è stato preso atto della domanda di autorizzazione al funzionamento presentata da “Cooperativa Sociale Speranza“, subentrata all’Associazione di Volontariato “Santa Giovanna Antida Thouret”, quale soggetto titolare e gestore della struttura denominata “Casa Famiglia Speranza”, in osservanza della Legge Regionale 19/2006 e s.m.i., nonchè del Regolamento Regionale 4/2007 e s.m.i..

Revocato, alla luce di quanto in premessa citato ed in attuazione dell’art. 38, comma 7 del Regolamento Regionale 4/2007 e s.m.i., il provvedimento di autorizzazione n. 887 del 19/06/2012, precedentemente emesso dal Comune per il funzionamento della medesima struttura.

E’ stata concessa, all’esito dell’istruttoria operata dall’ufficio servizi sociali e dall’ufficio tecnico comunale sulla documentazione prodotta e sopralluogo eseguito, ai sensi dell’art. 49, comma 1 della legge regionale 10 Luglio 2006 e s.m.i., l’autorizzazione al funzionamento della Comunità Educativa “Casa Famiglia Speranza“, rivolta all’accoglienza di 10 minori, di età compresa dai 3 ai 18 ani, oltre 2 posti per l’emergenza, in possesso dei requisiti comuni alle strutture di cui all’art.36 del Regolamento Regionale n. 4/2007 e s.m.i. e dei requisiti strutturali, organizzativi e funzionali specifici previsti dall’art.48 del medesimo.

ATTO ALLEGATO
75_2017

REDAZIONE STATO QUOTIDIANO.IT – RIPRODUZIONE RISERVATA

Manfredonia, gestione “Casa Famiglia Speranza”: subentra la Coop. Speranza ultima modifica: 2017-01-30T15:33:50+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi